FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE in 120 secondi – terza parte

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

A meno di due settimane al debutto occidentale di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, l’attesissima versione rimasterizzata per PlayStation 4 del titolo originariamente uscito nel 2006 su PS2, SQUARE ENIX porta sul web il terzo video della serie FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE in 120 secondi, dove in due miseri minuti (anche se il video ne dura quasi quattro, ma non ci attacchiamo ai dettagli…) la compagnia cerca di spiegarci le caratteristiche e l’appeal del gioco…

In Giapponese.

Come riportato in precedenza, questa nuova “veste” di FINAL FANTASY XII porta con sé, oltre i classici miglioramenti grafici, anche tantissime aggiunte e correzioni effettuate al gameplay.

Di seguito potete trovare il terzo video della serie FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE in 120 secondi, mentre poco più sotto vi riproporremo una panoramica sul gioco.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE in 120 secondi

Migliorie Grafiche

  • Upgrade in alta definizione per gli sfondi, i modelli dei personaggi e tutte le parti 2D compresi i font
  • Upgrade in alta definizione per le sequenze in computer grafica
  • Introduzione delle espressioni visive della corrente generazione

Migliorie Sonore

  • Supporto al 7.1ch surround
  • Supporto al voice acting di alta qualità
  • Doppiaggio disponibile sia in lingua inglese che giapponese (interscambiabili fra le configurazioni del gioco stesso)
  • BGM originali e nuovamente ri-registrate (interscambiabili fra le configurazioni del gioco stesso)

Migliorie Tecniche Generali

  • Abbreviati i tempi di caricamento
  • Aggiunta funzionalità di auto-salvataggio
  • Migliorata la modalità velocità e l’operabilità di tale modalità

Storia

Entra a far parte di un’epoca di guerre nel mondo di Ivalice. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero Archadiano, è stato abbandonato alla rovina e all’incertezza. La Principessa Ashe, l’unica e sola erede al trono, sta dedicando tutta se stessa alla resistenza e alla liberazione del suo paese. Vaan, un giovane uomo che ha perso la sua famiglia in guerra, sogna di volare liberamente nel cielo. In una battaglia per la libertà e per la legittimità al trono, unisciti a questi improbabili alleati e ai loro compagni mentre si imbarcano in un’eroica avventura per liberare la loro terra natale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale