FINAL FANTASY XIV: nuove informazioni per i Deep Dungeon

FINAL FANTASY XIV

Buone notizie per tutti i fan di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, è in arrivo infatti un aggiornamento per l’MMORPG targato SQUARE ENIX disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PC Windows e OSX.

La nuova patch 3.35 che aggiornerà i contenuti di Revenge of the Horde arriverà il 19 luglio e conterrà l’attesissimo Deep Dungeon – Palace of the Dead, che consentirà ai giocatori di sperimentare un modo completamente nuovo di affrontare i pericoli del gioco. Ma vediamo insieme tutti i dettagli e, come sempre, potrete trovare nuove immagini a fine articolo.

FINAL FANTASY XIV – Aggiornamento 3.35

Nella città sotterranea di Gelmorra, nascosta in un angolo recondito di Issom-Har, alcuni esploratori hanno scoperto l’ingresso di un nuovo dungeon labirintico. Chi è tanto coraggioso da mettere piede al suo interno si ritroverà con il vigore prosciugato per via delle fitte nebbie che ne impregnano le stanze e i corridoi e, nonostante le ripetute escursioni per indagare, sembra impossibile crearne una mappa come se l’architettura del posto vivesse di vita propria. Dopo aver sentito gli spettrali racconti sul luogo, la popolazione locale l’ha rinominato “Palace of the Dead“. I Wood Wailer cercano dei coraggiosi avventurieri che li aiutino a rivelare i misteri che avvolgono il posto…

  • Sia i nuovi giocatori che i veterani partiranno dal livello 1, e dovranno farsi strada nel dungeon grazie a uno speciale sistema di esperienza e avanzamento di livelli. Si potrà giocare sia in solitaria che in un party fino a 4 giocatori;
  • Usa oggetti speciali per trasformarti in un mostro e cambiare le sorti della battaglia!
  • Trovare forzieri migliorerà l’equipaggiamento che sarà ad uso esclusivo del dungeon;
  • Chi riuscirà a portare le armi speciali al livello massimo potrà portarle al di fuori del Palace of the Dead e utilizzarle liberamente.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale