Theatrhythm FINAL FANTASY pronto a invadere le sale giochi nipponiche

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

Giunge oggi la conferma da parte di SQUARE ENIX del prossimo arrivo nelle sale giochi nipponiche della versione arcade di Theatrhythm FINAL FANTASY, il rhythm game originario di Nintendo 3DS che conta all’attivo ben due titoli. Stando a quanto riportato, a dirigere e supervisionare il progetto ritroveremo lo stesso producer dei titoli per la portatile di casa Nintendo.

Vista la popolarità e la presenza di una moltitudine di rhythm game che affollano le sale giochi nipponiche, questo potrà sicuramente essere un progetto di successo duraturo, se realizzato nel migliore dei modi sia dal lato hardware che da quello tecnico.

Non ci resta che aspettare e vedere come se la caverà. Una cosa è certa: i giocatori giapponesi non perdonano!

Fonte: SQUARE ENIX via Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games