FINAL FANTASY XIV: European Data Centre in arrivo nel mese di ottobre

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX e Koch Media rilasciano un comunicato stampa per annunciare che FINAL FANTASY XIV potrà presto contare sull’European Data Centre annunciato nel corso dell’ultimo livestream con Naoki Yoshida.

L’EUROPEAN DATA CENTRE PER FINAL FANTASY XIV ARRIVERÀ IL PROSSIMO OTTOBRE

Milano, 24 agosto 2015Dopo l’annuncio dei piani, in occasione del primo Fan Festival europeo in assoluto di FINAL FANTASY®  XIV lo scorso anno a Londra, Square Enix Ltd., ha annunciato nel week end che l’European Data Centre per FINAL FANTASY XIV Online inizierà le operazioni in ottobre.

Parlando durante l’ultima ‘Letter from the Producer LIVE’, che si é tenuta in occasione di un Livestream giapponese di 14 ore per commemorare il secondo anniversario di FINAL FANTASY XIV, il Producer e Director Naoki Yoshida, ha annunciato l’arrivo dell’European Data Centre il prossimo ottobre.

Al fine di prepararsi per iniziare le operazioni dell’ European Data Centres, per i Mondi oggetto di trasferimento al nuovo Data Center, è stata programmata una manutenzione per tre/cinque giorni. Ulteriori informazioni sui trasferimenti dei Mondi ed i dettagli della manutenzione verranno condivisi via Lodestone in un secondo momento; http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/.

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Per maggiori informazioni, visita: http://eu.finalfantasyxiv.com/heavensward/

Link correlati

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games