Catherine: Full Body – Nana Mizuki è l’ultima doppiatrice aggiuntiva

Catherine: Full Body / Ideal Voice

ATLUS ha rivelato l’ultima doppiatrice aggiuntiva per Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il 14 febbraio su PlayStation 4 e PS Vita.

Come precedentemente anticipato in contemporanea al lancio del gioco verrà rilasciato il contenuto aggiuntivo “Ideal Voice”, che ci permetterà di scegliere quale doppiatrice presterà la sua voce alla bella e misteriosa Catherine. L’undicesima e ultima seiyu non è altro che Nana Mizuki conosciuta soprattutto per il suo ruolo come Hinata Hyūga in Naruto e quello di Ann Takamaki in Persona 5.

Se vi foste persi le precedenti notizie vi ricordo che le doppiatrice attualmente confermate dalla software house sono: Miyuki SawashiroMamiko NotoAmi KoshimizuAoi YuukiYui Horie, Kana Asumi, Megumi Toyoguchi, Rie Kugimiya e Rina Satō. Il DLC sarà incluso all’interno dell’edizione da collezione “Dynamite Full Body Edition”, ma potrà essere anche acquistato singolarmente.

Prima di lasciarvi al trailer doppiato da Nana Mizuki vi ricordo che l’uscita di Catherine: Full Body è prevista anche per l’occidente, sappiamo solamente che la finestra di lancio è fissata ad un generico 2019. Buona visione.

Catherine: Full Body – Ideal Voice: Nana Mizuki

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*