Catherine: Full Body annunciato per PS4 e PS Vita

Catherine

ATLUS ci dona uno dei più bei regali di Natale di sempre annunciando ufficialmente Catherine: Full Body, titolo sviluppato nientemeno che da Studio Zero e destinato a sbarcare su PlayStation 4 e PS Vita.

Si tratta del classico action puzzle game originariamente rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. La storia segue le vicende di Vincent, il quale ha appena tradito la sua fidanzata Katherine con una donna di nome Catherine, ed è disperatamente in cerca di sopravvivere agli incubi scaturiti come conseguenza delle sue azioni. Catherine: Full Body sarà addirittura in grado di offrire una “terza Catherine“, la cui aura e personalità sembrano diverse da quelle delle altre due, così come scene aggiuntive che vedono protagoniste Katherine e Catherine.

Il nuovo numero di Famitsu, in uscita il 21 dicembre, porterà con sé alcune prime informazioni su questo titolo. Tra queste troveremo il profilo della terza Catherine, un’intervista agli sviluppatori, e una bellissima illustrazione di copertina realizzata da Shigenori Soejima. Il portale web della rivista, invece, ha già condiviso in rete i primi due screenshot del gioco, che vi riportiamo nella galleria a fine articolo. In questi ci sarà possibile sare un primo sguardo alla nuova ragazza introdotta da questa versione del gioco.

Il 22 dicembre ATLUS terrà una speciale trasmissione in diretta sulla piattaforma Niconico, in cui verrà mostrato il trailer di debutto del gioco. Di seguito troverete gli orare della trasmissione, già convertiti secondo il nostro territorio:

  • 11:30 – Shigenori Soejima dell’ATLUS Artwork Team disegnerà in diretta
  • 12:00 – Inizio della trasmissione vera e propria

La trasmissione vedrà la presenza di Kouji Watanabe (writer) e Chiaki Matsuzawa (annunciatrice), ma potrà contare anche su ospiti del calibro di Katsuhiko Hayashi (editor capo di Famitsu), Shinichi Taira (editor capo di Denfaminico Gamer), Mafia Kajita, e il celebre doppiatore Tomokazu Sugita (voice actor).

Per il momento questo è tutto quello che c’è da sapere riguardo il titolo appena annunciato. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per il prossimo arrivo di maggiori informazioni, immagini e trailer.

Vi lasciamo alle due immagini diffuse da Famitsu.

Catherine: Full Body – Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.