Catherine: Full Body – Annunciata una nuova doppiatrice per il DLC ‘Ideal Voice’

Catherine: Full Body / Ideal Voice

ATLUS ha rivelato che la sesta voce alternativa per Catherine in Catherine: Full Body offerta come parte del contenuto scaricabile “Ideal Voice” sarà Kana Asumi, popolare doppiatrice e cantante giapponese. Questo DLC, come rivelato in precedenza, sarà offerto nell’edizione giapponese Dynamite Full Body Limited Edition, ma sarà comunque acquistabile separatamente in un secondo momento.

Parte di Ideal Voice saranno anche le voci di Miyuki Sawashiro, Mamiko Noto, Ami Koshimizu, Aoi Yuuki e Yui Horie, con le prime due che saranno già comprese nel gioco base e non richiederanno di essere acquistate.

Catherine: Full Body approderà su PlayStation 4 e PS Vita il 14 Febbraio in Giappone, mentre una data occidentale per quanto pianificata è ancora sconosciuta. Vedremo arrivare qualche novità anche per l’Occidente?

Nell’attesa, e nella speranza, vi lasciamo con il video dedicato alla sesta doppiatrice.

Catherine: Full Body – Ideal Voice DLC Kana Asumi

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*