Catherine: Full Body, la data di rilascio giapponese

Catherine: Full Body

ATLUS ha finalmente svelato la data di rilascio giapponese di Catherine: Full Body, versione riveduta e corretta dell’omonimo titolo del 2011.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per quanto il titolo sia stato in precedenza confermato per l’Europa al momento non ci sono ancora informazioni su una possibile data occidentale. La software house ha poi annunciato che il prossimo 15 settembre alle 12:00 (ora italiana) ci sarà un evento dedicato al gioco che potrà essere seguito tramite Niconico.

Catherine: Full Body sarà tra i titoli che ATLUS presenterà al Tokyo Game Show 2018, durante l’evento sarà inoltre possibile provarlo in anteprima. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con qualche nuova immagine dedicata al gioco, buona visione.

AGGIORNAMENTO: arrivano da Famitsu alcune nuove informazioni sul gioco, che vi riportiamo velocemente nell’elenco che segue:

  • Oltre all’edizione regular, sarà offerta anche una Limited Edition che include una slip case, la colonna sonora di 4 CD, un art book, e un set di contenuti speciali aggiuntivi.
  • È stata implementata una particolare Arrange Mode, che presenterà nuove meccaniche.
  • Il gioco offrirà oltre 500 stage—almeno il doppio del titolo originale.
  • Aggiunte oltre 20 scene animate.
  • Sarà possibile cambiare la voce di Catherine. Oltre a quella di Miyuki Sawashiro (doppiatrice originale) e Mamiko Noto (doppiatrice di Fuuka Yamagishi in Persona 3), altre nove varianti verranno rilasciate come contenuti aggiuntivi. Ciascuna delle doppiatrici non ancora annunciate saranno accomunate da una piccola curiosità: hanno tutte prestato la propria voce a degli amanti infedeli.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*