Catherine in offerta su Multiplayer.com

catherine playstation 3

Catherine, l’atipico capolavoro di ATLUS nato dall’incrocio tra puzzle game e avventura grafica, è disponibile ad un prezzo imperdibile dal rivenditore italiano Multiplayer.com!

Se non avete ancora avuto i primi incubi che vi impongono di scalare interminabili blocchi, o se ancora siete indecisi fra la relazione stabile con l’affascinante Katherine e l’avventura più spinta della vostra vita con la sensuale Catherine, beh… è giunto il momento di farlo. Vincent ha bisogno di voi!

Per soli 19.90 euro potete aggiungere alla vostra collezione un capolavoro imprescindibile per tutti gli amanti delle avventure di stampo giapponese che non disprezzano il fanservice e le belle ragazze in 2D.

Catherine (PlayStation 3) – 19.90 €

Vincent è intrappolato in un incubo e deve scegliere se sposare la sua fidanzata di sempre, Katherine, o passare all’incredibile bionda di fianco al cui si è appena svegliato, Catherine! Il problema è che, se si compie la scelta sbagliata, potrebbe rimetterci la vita.

Cosa farà Vincent? Chi sceglierà di far soffrire? Nella vita, essere infedeli può rovinare tutto, ma nel mondo di Catherine, può anche ucciderti.

“Un’esperienza unica da vivere senza preconcetti.” (PlayStation Magazine Ufficiale)

“Come salvarsi dalla mediocrità grazie agli incubi e a molto sesso.” (La Repubblica XL)

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*