Catherine: Full Body – Rivelati la box art e nuovi screenshot

Catherine: Full Body

I preordini per Catherine: Full Body sono ora disponibili in Giappone a questo link e ci mostrano la box art definitiva del gioco e nuovi screenshot. Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Per quanto il gioco di ATLUS sia stato in precedenza confermato per l’Europa al momento non ci sono ancora informazioni su una possibile data occidentale. La software house ha poi annunciato che il prossimo 15 settembre alle 12:00 (ora italiana) ci sarà un evento dedicato al gioco che potrà essere seguito tramite Niconico.

Catherine: Full Body sarà tra i titoli che ATLUS presenterà al Tokyo Game Show 2018, durante l’evento sarà inoltre possibile provarlo in anteprima.

Lasciamo i più curiosi alle nuove immagini con un link all’intervista con Shigenori Soejima, illustratore, e agli approfondimenti sul gioco.

Catherine: Full Body – Screenshot e box art

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games