Catherine: Full Body – Screenshot e nuovi approfondimenti

Catherine: Full Body

Tempo di novità per Catherine: Full Body, nuova versione dell’omonimo titolo uscito nel 2011 sulle nostre PlayStation 3. In data odierna ATLUS ha rilasciato una nuova carrellata di screenshot in alta risoluzione per mantenere alta l’attenzione sul suo titolo, oltre ad approfondire alcune delle informazioni di cui vi abbiamo parlato negli scorsi articoli, ad esempio questo a cui vi consigliamo di dare una lettura così da avere un buon punto di partenza. Qui invece potete trovare il trailer di lancio.

Ma andiamo per ordine. Prima di tutto la casa di sviluppo ci tiene a sottolineare quanto la terza Catherine sarà influente nella vita del povero Vincent, e non solo per ogni nuovo valore o ideale che potrà offrirgli direttamente ma anche in relazione alle altre due eroine che già conosciamo ampiamente. Grazie anche ai nuovi finali offerti ad ognuna di loro, le due Catherine potranno rivelarsi ben più audaci di quanto ricordiamo, rendendo davvero l’edizione Full Body l’apice delle nostre aspettative. Se non molto oltre, superandole ampiamente.

La terza Catherine comunque di certo non passerà inosservata. Chiamata Rin come semplice soprannome, è caratterizzata da un alone di mistero sul suo vero nome ed età che nessuno sembra conoscere. Lavora come pianista al bar che il protagonista e i suoi amici frequentano, sostenendolo nel momento in cui sarà schiacciato dagli incubi. Ma sarà difficile superare questi segreti…

Infine vogliono ricordare la presenza di due sistemi di gioco, affiancando a quello originale uno secondo loro è semplicemente rivoluzionario. Anche per questo dualismo non hanno intenzione di andare nei dettagli, ma per lo meno possiamo essere soddisfatti del voler sostenere i giocatori meno pratici e permettere loro di divertirsi senza affanni. La versione definitiva di Catherine insomma, dando a giocatori esperti e novizi ciò di cui hanno bisogno.

Catherine: Full Body è atteso per la fine del 2018 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, con la localizzazione in Occidente confermata ma ancora priva di dettagli. Ma è pur sempre qualcosa, non trovate anche voi?

Catherine: Full Body – Galleria

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione