Catherine: Full Body – I drammi della vita adulta in una nuova serie di trailer

Catherine: Full Body

ATLUS ha rilasciato il primo di una nuova serie di trailer dedicati a Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4 e PS Vita.

La nuova serie di video è stata intitolata “Adult Drama Theater” e ci permetterà di ammirare i drammi della vita adulta che il protagonista Vincent vivrà per colpa del suo triangolo amoroso, che si complicherà ulteriormente in questa nuova versione di gioco grazie alla presenza della misteriosa Qatherine.

Il primo trailer, che potrete trovare a fine articolo, si intitola “Il dramma diventa estremo” e mostra proprio la costante lotta tra Catherine e Katherine per contendersi il povero Vincent. Ma i tentativi di seduzione da parte delle due protagoniste verranno messi a dura prova dalla presenza della dolcissima Rin, il cui ruolo all’interno del gioco rimane ancora avvolto nel mistero.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Catherine: Full Body verrà rilasciato anche in Europa nel corso del 2019, ma al momento la software house non ha ancora svelato una possibile data di uscita occidentale. Buona visione.

Catherine: Full Body – Adult Drama Theater #1

Fonte: ATLUS via Gematsu 

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*