Catherine: Full Body – Diffuso il filmato di apertura

Catherine: Full Body

Nel corso del suo stage event, tenutosi ovviamente sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2018, ATLUS ha debuttato con il bellissimo filmato di apertura del suo attesissimo Catherine: Full Body. Il gioco, come comunicato ufficialmente, sarà presente all’Hitsuji Festa Carnival 2018 situato nella Nakano Antenna Street dal 3 al 4 novembre, mentre un Battle Tournament interamente dedicato a questo si terrà nelle stesse date del Red Bull Gaming Sphere Tokyo.

ATLUS ha addirittura annunciato una collaborazione con la serie TV Yaretakamo Iinka. Sono attualmente aperte le candidature per tutti gli utenti che vogliono inviare i propri “Yaretakamo” a tema Catherine, che poi saranno commercializzati dal mangaka Takashi Yoshida.

Prima di lasciarvi in compagnia della opening, del trailer degli eventi in cui sarà presente e del video promozionale di Yaretakamo Iinka, vi ricordiamo che Catherine: Full Body vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita dal 14 febbraio 2019, mentre la release occidentale, già annunciata in precedenza, non gode ancora di una data.

Catherine: Full Body – Opening

Hitsuji Festa Carnival 2018 / Battle Tournament PV

Yaretakamo Iinkai PV

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*