ATLUS anticipa l’annuncio di Catherine 2?

Catherine

Quest’oggi ATLUS ha tenuto uno streaming di trenta minuti intitolato “Golden Employment Special”, con le interviste allo staff principale dello Studio Zero, allo scopo di reclutare nuovi adepti per lo studio formatosi nel 2016. Come già anticipato da Katsura Hashino, la trasmissione non avrebbe mostrato alcunché che riguardasse Project Re Fantasy, il primo gioco di ruolo di stampo fantasy del team di developer, ma in qualche modo si è parlato di un possibile arrivo di Catherine 2.

In Catherine la storia viene presentata attraverso un programma televisivo chiamato “Golden Playhouse” presentato da un personaggio che prende il nome di Rue Ishida, nota anche col nome di Midnight Venus. ATLUS ha aperto la propria trasmissione proprio con Midnight Venus, solo che il titolo della stessa era appunto “Golden Employment Special” al posto di “Golden Playhouse”. Midnight Venus, doppiata da Junko Minagawa, ha introdotto gli spettatori allo Studio Zero prima di passare alle interviste vere e proprie.

Dopo la fine di esse, è tornata per fornire i commenti finali prima della chiusura della trasmissione. Vi è stata una transizione al nero, ma Midnight Venus ha continuato a parlare.

“Per la cronaca, è ovvio che mi mi aspetti grandi cose dall’RPG Fantasy… ma ci sarà ancora posto per me? Forse qualcuno di voi se ne starà preoccupando? Questa volta sarò io la nuova eroina! No, scherzo… Uh, quella sul tavolo sarà mica la mia prossima offerta di lavoro?”

Fine delle trasmissioni. Che si tratti davvero di un teaser per Catherine 2? Ce lo auguriamo fortemente. Il programma succitato è visibile di seguito.

ATLUS – Golden Employment Special

Fonte: ATLUS via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more