Catherine: Full Body, la data di uscita europea

Catherine: Full Body

Atlus USA e Koch Media hanno appena rivelato la data di uscita occidentale per Catherine: Full Body, la nuova edizione del titolo per PlayStation 4. Vincent e i suoi problemi sentimentali torneranno a tormentarci nel sonno il prossimo 3 settembre 2019.

Sarà possibile acquistare il gioco nella Launch Edition e nella “Heart’s Desire” Premium Edition. Questa speciale edizione limitata conterrà una pecora di peluche, la colonna sonora, un artbook e una custodia in metallo. Maggiori dettagli nel comunicato stampa di seguito al trailer.

Catherine: Full Body – Fine Wine Trailer

Catherine: Full Body arriverà in Occidente il 3 settembre, 2019

Troy Baker, Laura Bailey, Michelle Ruff e Brianna Knickerbocker prestano le loro voci per creare un’esperienza corposa in questa nuova e coraggiosa versione. Dai un’occhiata al nuovo trailer “Fine Wine”!  È ora possibile effettuare il pre-order della Launch Edition e della “Heart’s Desire” Premium Edition, in versione fisica

MILANO – 14 febbraio, 2019 – ATLUS ha oggi annunciato che Catherine: Full Body arriverà in Occidente il 3 settembre 2019!

Caratteristiche di Catherine: Full Body:

  • A Full-Bodied Remaster: L’accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo.
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: Esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la  ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
  • It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di  sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Cast vocale

Catherine: Full Body include una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. ATLUS è lieta di annunciare che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

  • Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista
  • Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l’ammaliante ragazza dei sogni di Vincent
  • Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent
  • Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin, una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre
  • …e molti altri!

Ascolta per la prima volta le voci inglesi di Catherine: Full Body nel nuovo “Fine Wine” Trailer: https://youtu.be/fUwYpIqLo3g

Cedi alle tentazioni con la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body 

Sarà disponibile anche una “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, che includerà una Collector’s Box che ricorda i numerosi incubi di Vincent. La “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body inoltre includerà:

  • Una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 5 “di lunghezza)
  • Soundtrack: abbinala ad una bottiglia di vino:: questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
  • Art Book con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida.
  • Custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questa steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.

É anche possibile effettuare il pre-order della Launch Edition di  Catherine: Full Body, disponibile con una custodia in metallo in edizione limitata che raffigura Rin, Catherine e Katherine. La Launch Edition e la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body  saranno disponibili in Occidente il 3 settembre, 2019.

Effettua il pre-order della Launch Edition e della “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body. Per una lista dei retailer selezionati, visita il sito ufficiale di Catherine: Full Body.

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*