Catherine: Full Body – Un trailer per il DLC ‘Ideal Voice’

Catherine: Full Body

Nei passati mesi si è molto parlato del DLC ‘Ideal Voice’ per Catherine: Full Body, contenuto che permette ai giocatori di cambiare la voce della bella Catherine con quella di una vasta gamma di bravissime doppiatrici, ma c’è effettivamente voluta una piccola attesa prima che ATLUS giungesse a introdurci il tutto al meglio grazie a un apposito trailer.

Come rivelato in precedenza, questo contenuto sarà incluso di base nella Limited Edition, ma verrà messo in vendita in seguito per tutti coloro che hanno acquistato il gioco singolo. Le doppiatrici offerte sono Miyuki Sawashiro, Mamiko Noto, Ami KoshimizuAoi YuukiYui HorieKana AsumiHaruka TomatsuMegumi ToyoguchiRie Kugimiya, Rina Satou, e Nana Mizuki. È bene ricordare che le prime due, Sawashiro e Noto, sono offerte di default all’interno del titolo.

Catherine: Full Body è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita dal 14 febbraio 2019, e in Occidente in data ancora sconosciuta.

Catherine: Full Body – Ideal Voice DLC Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*