Catherine: Full Body, nuovi dettagli sul sistema di gioco

Catherine: Full Body

ATLUS ha rilasciato nuovi dettagli per Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il 14 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita. 

Le novità rilasciate dalla software house riguardano gli incubi che vivrà Vincent, oltre che un piccolo approfondimento su alcuni dei personaggi secondari maschili e sulle novità che verranno introdotte al sistema di gioco. A fine articolo inoltre potrete trovare una ricchissima galleria piena di nuove immagini dedicate al titolo. Ma scopriamo assieme tutte le novità.

Catherine: Full Body – Novità

Colui che tradisce riceve la maledizione degli incubi?

Vincent, che è incapace di fare il grande passo nonostante la sua ragazza storica sia incinta, la tradisce nel peggior momento possibile. Ogni donna vuole una “relazione seria” con lui, e presto inizia a fare incubi pericolosi.

Sceglierai “selvaggia” o “stabile”? O forse “una nuova possibilità”?

Durante il gioco, sarà chiesto l’opinione di Vincent (il giocatore) riguardo a vari aspetti. Il finale cambierà a seconda delle risposte, come nel titolo precedente, ma questa volta le risposte saranno completamente diverse e porteranno alla route “selvaggia”, “stabile” o ad una terza.

Un uomo inutile entra in una torre da incubo piena di trappole

Dopo che tradisce, Vincent inizia ad avere incubi ogni notte. C’è una torre alta in questi incubi, e, oltre a Vincent, altri uomini iniziano a comparire sotto forma di pecore nella torre. Questo posto sembra essere una maledizione che sembra colpire gli uomini infedeli.

Colei che appare nei tuoi incubi è un angelo o un demone?

A un certo punto, Rin apparirà nei tuoi incubi. Mentre tutti gli alti uomini sono stati tutti trasformati in pecore, solo Rin non cambia. Rin sembra essere capace di usare le sue abilità come pianista per aiutare Vincent e gli altri. Ma ci sono anche coloro sospettosi di come Rin è in grado di apparire misteriosamente…

Rifletti bene, utilizza tecniche e raggiungi la vetta

Anche se si chiamano puzzle, devi sono blocchi da muovere per raggiungere la vetta del livello. Sfrutta la tua intelligenza e riflessi – evitando trappole, utilizzando oggetti al momento giusto e così via – per raggiungere il tuo obiettivo.

Connettiti online e scopri i tuoi amici per condividere la sofferenza

Connettendoti online, puoi goderti il gioco ancora di più! Ogni notte potranno comparire nella torre segni dei tuoi amici. Scopri il loro stato, le loro risposte e quante volte sono morti; il marchio delle anime sarà visibile dove sono morti molti giocatori.

L’esistenza di Rin non influenzerà solo il futuro di Vincent, ma anche quello degli altri

Non è solo il numero di finali ad essere cambiato, ma anche il futuro dei personaggi secondari sarà influenzato dall’esistenza di Rin.

Jonathan Ariga (Johnny)

  • doppiatore: Takehito Koyasu

“Potresti trovarlo, potresti non trovarlo. Così va l’amore.”

Il vecchio compagno di scuola di Vincent. Appare cool e pragmatico, ma è un idealista che crede che hai sposato colei a cui sei destinato. Per questa ragione, dice di non essere interessato a sposate la sua attuale ragazza, ed è ben più preoccupato riguardo alla relazione di Vincent con la sua ragazza Katherine. Una persona di cui ci si può fidare, Johnny aveva una regola a scuola: non uscire con una ragazza a meno che non gli piaccia davvero. Applica questa regola ancora oggi?

Orlando Haddick

  • doppiatore: Hiroaki Hirata

“Chiunque tu finisca per scegliere, in ogni caso alla fine berremo insieme”

Il vecchio compagno di scuola di Vincent e suo attuale collega. Sin da giovane non è mai riuscito nei suoi affari, che è la causa del suo divorzio. Ha una personalità ottimista, e sebbene dica che il matrimonio sia la tomba della vita, sembra stia ancora pensando alla sua ex-moglie. Il suo incontro con Rin come cambierà i suoi sentimenti?

Tobias Nebbins (Toby)

  • doppiatore: Kishou Taniyama

“Ohh, quindi finalmente tutti mi hanno riconosciuto come un uomo adulto!”

Il collega più giovane di Johnny. Un giovane di 23 anni con un vago desiderio di sposarsi. Ha una cotta per la cameriera del bar, Erica, ma gli mancano le abilità necessarie a causa della sua mancanza di esperienza con le donne. È un giovane sempliciotto dal cuore d’oro che ammira ingenuamente i suoi amici.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*