Catherine: Full Body – Video di gameplay per Joker di Persona 5

Catherine: Full Body

Attraverso un piccolo video di gameplay, ATLUS ci mostra in azione Joker di Persona 5 alle prese con Catherine: Full Body, titolo atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi dal 14 febbraio e in quelle occidentali in data ancora sconosciuta.

Il personaggio, come rivelato in precedenza, sarà offerto come DLC contenuto nelle prime edizioni del gioco, ma sarà anche reso acquistabile separatamente in un secondo momento. Dal momento che si tratta di un semplice ospite fine a sé stesso, potrà essere utilizzato soltanto nelle modalità Babel e Colosseum.

Siete curiosi di vedere come se la caverà all’interno di questo gioco? Allora fiondatevi subito a premere play al video che segue!

Catherine: Full Body – Joker Gameplay

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*