Catherine: Full Body, la finestra di lancio europea

Catherine: Full Body

ATLUS, durante l’E3 2018, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Catherine: Full Body in cui viene finalmente svelata la finestra di lancio per l’Europa.

Il titolo, versione migliorata e ampliata dell’omonimo gioco rilasciato nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, verrà rilasciato in Europa nel corso del 2019. Attualmente non sono state confermate le piattaforme sulle quali arriverà, mentre in Giappone l’uscita è prevista per l’inverno di quest’anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Vi lasciamo ora al trailer dedicato a Catherine: Full Body augurandovi come sempre una buona visione.

Catherine: Full Body – trailer E3 2018

Catherine: Full Body sedurrà l’occidente

Nuovo personaggio, nuovi elementi narrativi e nuovi enigmi

 Milano, 22 dicembre, 2017 – È un incubo, o un sogno che si sta realizzando? La moralità di Vincent Brooks sarà messa alla prova nuovamente.

ATLUS ha annunciato ufficialmente che Catherine: Full Body arriverà in occidente. Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin,” con un finale differente per il personaggio e una serie di puzzle aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!

È un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.

Il prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da ATLUS prossimamente.

Fonte: ATLUS via Koch Media

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*