Catherine: Full Body – Trailer per i DLC Ideal Voices su Switch

catherine full body

ATLUS rilascia oggi ben tre nuovi trailer dedicati alla versione Nintendo Switch di Catherine: Full Body, ed in particolare al set di DLC “Ideal Voices“, che fornirà al personaggio Catherine un doppiaggio rifatto da un’attrice diversa, permettendo quindi al giocatore di immedesimarsi di più utilizzando una doppiatrice a lui più congeniale.

Il primo trailer si intitola Intelligent Beauty e ci mostra una Catherine doppiata da Marina Inoue, doppiatrice conosciuta per essere stata la voce di Alicia in Valkyria Chronicles, e della protagonista in Persona 3 Portable; il secondo, Sassy Junior, avrà una Catherine doppiata da Ayana Taketatsu, doppiatrice di Leafa in Sword Art Online e Jessica in DRAGON QUEST; mentre il terzo trailer, Healing Flower, avrà Kana Hanazawa prestare la propria voce all’amante del protagonista Vincent, conosciuta come Marie in Persona 4 Golden, Mayuri Shiina in STEINS;GATE, e Zeta in GRANBLUE FANTASY.

Ecco i trailer qui sotto: se volete saperne di più del gioco vi lasciamo alla nostra recensione del titolo per PlayStation 4, in arrivo anche su Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 luglio; infine, potrete vedere i contenuti della Heart’s Desire Premium Edition nel nostro video di unboxing.

Catherine: Full Body – Intelligent Beauty

Sassy Junior

Healing Flower

CATHERINE: FULL BODY ARRIVA SU NINTENDO SWITCH IL 7 LUGLIO

Milano – 26 Marzo, 2020 – Annunciato recentemente con un Nintendo Direct, l’acclamato cult Catherine: Full Body sarà pubblicato su Nintendo Switch™ il 7 luglio!

Catherine: Full Body è un avvincente puzzle di azione-avventura che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La nostra storia si concentra su Vincent, che è ad un bivio nella sua relazione: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d’amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi dove deve arrampicarsi per sopravvivere…

Prenota Catherine: Full Body su Nintendo eShop o presso un retailer locale per ricevere il portachiavi a forma di pecora (fino ad esaurimento scorte)!

Caratteristiche chiave:

  • Un puzzle maturo di azione-avventura che scava nelle relazioni e prevede scelte difficili da prendere
  • Le scelte determineranno il tuo destino che sfocerà in uno dei 13 finali disponibili
  • Supera le sfide e gli intriganti enigmi per sopravvivere all’incubo
  • Gioca dove vuoi, quando vuoi: anche con la modalità Versus o Co-op, è sempre il momento per giocare con i tuoi amici
  • Inclusi contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body (Set Catherine ‘Ideal Voice’, Set di personaggi giocabili, Personaggio di Persona 5 Joker & Commentary Set, Contenuto bonus: Horn-Rimmed Glasses)

Fonte: ATLUS via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games