Catherine: Full Body – Diffuso il quarto trailer per Rin

Rin

ATLUS e Studio Zero hanno rilasciato un nuovo trailer per Catherine: Full Body, il remake espanso di Catherine, presentando più in dettaglio il terzo co-protagonista aggiunto appositamente per questa versione: Rin, la pianista dello Stray Sheep Bar.

In questo nuovo trailer della serie che ATLUS chiama”Adult Drama Theater” intitolato “Rin: The Savior” scopriamo che la pianista soffre di amnesia e che aiuterà Vincent Brooks, il protagonista, facendogli da spalla e aiutandolo nei momenti di maggior pressione del triangolo amoroso che già conosciamo dal gioco originale. Rin non è solo un personaggio secondario ma stando alle informazioni rilasciate finora dovrebbe avere una propria storia esplorabile e diversi finali a sua disposizione, a seconda delle scelte che il giocatore farà durante il gioco.

Catherine: Full Body uscirà in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019. ATLUS ha confermato l’uscita di questo titolo anche per l’Occidente, con una localizzazione inglese, ma ancora non ha dato una data precisa; pare inoltre che qui da noi arriverà solo la versione per PlayStation 4, visto lo scarso successo di PlayStation Vita al di fuori del Giappone.

Qui di seguito è possibile vedere il trailer di oggi, mentre qui il nostro precedente articolo a riguardo.

Catherine: Full Body – Adult Drama Theater “Rin: The Savior”

Fonte: ATLUS via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*