Catherine per PC valutato anche dall’ESRB

Catherine: Full Body

Come se non bastasse, dopo la piccola anticipazione di ieri targata SEGA e la classificazione australiana arrivata lo scorso, adesso anche l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha aggiornato la scheda per la valutazione in base all’età dii Catherine aggiungendo anche una versione PC nella voce dedicata alle piattaforme.

Il tutto inizia quindi a diventare veramente una certezza, lasciando come unica incognita la data in cui SEGA o ATLUS giungeranno in pompa magna ad annunciare quello che, se tutto rispetta i leak, dovrebbe portare il nome di Catherine Classic.

In attesa del suo annuncio, vi ricordiamo che questo apprezzatissimo titolo di casa ATLUS esordirà nuovamente su console in una nuova edizione migliorata e arricchita di tante novità che porterà il nome di Catherine: Full Body.

Fonte: ESRB via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*