Catherine: Full Body – I problemi della vita di coppia mostrati nel nuovo trailer

Catherine: Full Body

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4 e PS Vita.

Il video, che troverete a fine articolo, è il terzo della nuova serie di trailer dedicati ai disagi della vita adulta. La protagonista stavolta è Katherine, storica fidanzata di Vincent che punta al suggellare il loro amore con il matrimonio. Peccato però che il suo fidanzato non sia propriamente d’accordo con questa idea…

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve li foste persi potrete trovare nei nostri precedenti articoli il primo e il secondo episodio della serie Adult Drama Theater. Buona visione.

Catherine: Full Body – Adult Drama Theater #3

Fonte: ATLUS via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*