Catherine: Full Body – Trailer e finestra di lancio

Catherine: Full Body

ATLUS ha confermato per il prossimo inverno la finestra di lancio di Catherine: Full Body; il neo-annunciato gioco per PlayStation 4 e PS Vita, versione riveduta e ampliata dell’originale Catherine del 2011.

Catherine: Full Body aggiunge ai personaggi una terza “Catherine” chiamata Rin (doppiata da Aya Hirano) e nuovi episodi che trasformano l’originario triangolo d’amore del protagonista Vincent, in un quadrato d’amore (un ménage à quatre, insomma…). Per Catherine e Katherine, le due eroine del capitolo precedente, saranno aggiunti episodi aggiuntivi e molti nuovi filmati-anime e nuovi “sexy event”. La giocabilità degli enigmi vedrà una consistente evoluzione sia dal punto di vista del giocatori più esperti, sia da quello dei meno esperti.

Godetevi il trailer di lancio e, in fondo all’articolo, la nostra gallery. Visitate anche il sito ufficiale di Catherine: Full Body. L’uscita in Europa è stata confermata da Koch Media nella precedente news.

Catherine: Full Body – Trailer

Catherine: Full Body sedurrà l’occidente

Nuovo personaggio, nuovi elementi narrativi e nuovi enigmi

 Milano, 22 dicembre, 2017 – È un incubo, o un sogno che si sta realizzando? La moralità di Vincent Brooks sarà messa alla prova nuovamente.

ATLUS ha annunciato ufficialmente che Catherine: Full Body arriverà in occidente. Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin,” con un finale differente per il personaggio e una serie di puzzle aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!

È un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.

Il prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da ATLUS prossimamente.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.