Catherine: Full Body annunciato per l’Europa

Catherine: Full Body

Con un annuncio a sorpresa, Atlus USA e Koch Media confermano l’arrivo in Europa e Nord America di Catherine: Full Body, la nuova versione PlayStation 4 e PlayStation Vita del titolo giunto da noi su PlayStation 3 e Xbox 360 già annunciato per il Giappone.

Purtroppo le uniche informazioni a nostra disposizione sono quelle che trovate nel breve comunicato stampa che vi includiamo di seguito, che rivela la presenza di Rin, terzo e inedito interesse amoroso di Vincent, ma senza proferir parola riguardo le piattaforme sulle quali il gioco farà il suo esordio in occidente, né tanto meno una finestra di lancio. Non ci resta che attendere fiduciosi.

Catherine: Full Body sedurrà l’occidente

Nuovo personaggio, nuovi elementi narrativi e nuovi enigmi

 Milano, 22 dicembre, 2017 – È un incubo, o un sogno che si sta realizzando? La moralità di Vincent Brooks sarà messa alla prova nuovamente.

ATLUS ha annunciato ufficialmente che Catherine: Full Body arriverà in occidente. Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin,” con un finale differente per il personaggio e una serie di puzzle aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!

È un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.

Il prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da ATLUS prossimamente.

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more