Catherine: Full Body – Annuncio speciale in arrivo

Catherine: Full Body

Del tutto a sorpresa, ATLUS giunge in pompa magna questa mattina per annunciarci che proprio tra pochissimi giorni, ovvero l’11 gennaio, verrà rilasciato uno speciale annuncio dedicato a Catherine: Full Body.

“Annuncio urgente: L’11 gennaio alle 12:00 rilasceremo un annuncio speciale, che stavamo tenendo proprio per questo momento, riguardante Catherine: Full Body.”

L’annuncio in questione verrà fatto presso la pagina Twitter della compagnia, e l’orario dato qui sopra è da intendersi per il solo Giappone. In Italia saranno le 04:00 del mattino.

Nel corso degli ultimi giorni sono arrivati tantissimi leak riguardo una versione PC di Catherine, che ancora non è stata annunciata, ma si ignora se la compagnia ha intenzione di rivelarlo proprio in questa occasione o se hanno in mente qualcosa di totalmente diverso.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*