Catherine: Full Body, uno sguardo alla figure di Rin

Catherine: Full Body

La celebre casa Kotobukiya ha aperto i preorder per una nuova figure riguardante il controverso Catherine: Full Body avente come protagonista Rin.

La figure verrà rilasciata in Giappone a ottobre al prezzo di 11.820 yen (circa 96 euro) ed è già preordinabile attraverso vari rivenditori online come AmiAmi. Inizialmente rivelata al Wonder Festival avvenuto a febbraio è stata realizzata da Konbu utilizzando il PVC in scala 1/8 e raggiunge un altezza di 155 mm.

Vi lasciamo alle immagini della bellissima figure ricordandovi che il titolo è in arrivo in Europa il prossimo 3 settembre 2019 per PlayStation 4.

 

Catherine: Full Body – Pre-order digitale ora disponibile

Effettua ora il Pre-Order per ricevere un esclusivo Tema Statico

Milano – 30 aprile, 2019 – È ora possibile effettuare il pre-order digitale di Catherine: Full Body sul PlayStation™Store prima del lancio del 3 settembre, 2019. Tutti coloro che effettueranno il pre-order digitale, riceveranno un esclusivo tema statico che raffigura Rin, Catherine e Katherine, che sarà scaricabile subito dopo aver effettuato il pre-order.

Sei alla ricerca di ulteriori informazioni sul titolo? Visita il sito ufficiale di Catherine: Full Body per nuovi screenshots, per un’overview della storia e per conoscere il cast principale del gioco.

Caratteristiche del titolo:

  • A Full-Bodied Remaster: L’accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo.
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: Esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la  ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
  • It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di  sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Cast vocale

Il titolo include una serie di cut-scene nuove di zecca e filmati animati e percorsi narrativi totalmente nuovi. ATLUS è lieta di annunciare che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

  • Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista
  • Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l’ammaliante ragazza dei sogni di Vincent
  • Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent
  • Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin, una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre
  • …e molti altri!

Cedi alle tentazioni con la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body 

Sarà disponibile anche una “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, che includerà una Collector’s Box che ricorda i numerosi incubi di Vincent. La “Heart’s Desire” Premium Edition del titolo inoltre includerà:

  • Una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 5 “di lunghezza)
  • Soundtrack: abbinala ad una bottiglia di vino; questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
  • Art Book con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida.
  • Custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questa steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.

É anche possibile effettuare il pre-order della Launch Edition del titolo, disponibile con una custodia in metallo in edizione limitata che raffigura Rin, Catherine e Katherine. La Launch Edition e la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body  saranno disponibili in Occidente il 3 settembre, 2019.

Effettua il pre-order della Launch Edition e della “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body. Per una lista dei retailer selezionati, visita il sito ufficiale di Catherine: Full Body.

Fonte: Kotobukiya via Twinfinite

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!