Catherine: Full Body – Video, immagini e informazioni per le difficoltà di gioco

Catherine: Full Body

ATLUS torna oggi a parlarci del suo più che attesissimo Catherine: Full Body, spiegandoci più nel dettaglio tutti lati offerti dai vari livelli di difficoltà, accompagnando alle parole anche qualche bella immagine e addirittura video di gameplay.

Oltre alle difficoltà Easy, Normal e Hard, questa nuova edizione del gioco proporrà anche (così come accaduto anche in Persona 5) una Safety Mode, dedicata a tutti i giocatori alle prime armi che vogliono concentrarsi principalmente sulla storia offerta rinunciando ad alcuni lati del gameplay. L’azione sarà davvero veloce in questa difficoltà, dato che le varie trappole non si attiveranno, non ci saranno limiti di tempo, e addirittura i vari puzzle stage potranno essere totalmente saltati.

Sia questa che la difficoltà Easy permetteranno inoltre agli utenti di avere vita facile durante i vari scenari, dove potranno trovare anche:

  • Auto-Play: la possibilità di arrampicarsi automaticamente grazie alla pressione di un solo tasto.
  • Retry Assist: Riprova da dove hai ottenuto il game over.
  • Automatic Undo: sarà possibile tornare un passo indietro, anche in caso di morte.
  • Line Display: mostra il percorso che sarà possibile seguire quando appesi.

Per chi invece ha voglia di mettersi alla prova, TANTA VOGLIA, con le altre tipologie di difficoltà, ATLUS offrirà ben due possibilità di scelta per gli scenari puzzle: Standard Mode e Arrange Mode. Se la standard presenterà gli stessi elementi della versione originale, la modalità “arrangiata” vedrà invece la presenza di blocchi con forme diverse, un piccolo dettaglio che regalerà una ventata d’aria fresca a tutti coloro che hanno giocato a suo tempo Catherine. Inoltre, a seconda delle scelte intraprese durante lo svolgimento della storia, sarà addirittura possibile addentrarsi in nuovi scenari appositamente creati per questa versione (non presenti quindi in origine).

In una nota separata, ATLUS ha svelato anche l’identità della nuova doppiatrice che farà parte del DLC Ideal Voice. SI tratta di Megumi Toyoguchi, già nota per aver prestato la propria voce a personaggi del calibro di Haruka in SENRAN KAGURA, Winry Rockbell in Fullmetal Alchemist, Revy in Black Lagoon, Junko Enoshima in Danganronpa, e tanti altri!

Prima di lasciarvi ai tanti video e alla galleria di immagini, è nostro dovere ricordarvi che Catherine: Full Body debutterà in Giappone dal 14 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PS Vita. La release occidentale del gioco, per quanto annunciata, non gode ancora di una data.

Catherine: Full Body – Auto-Play

Automatic Undo

Retry Assist

Line Display

Ideal Voice DLC – Megumi Toyoguchi

Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*