Catherine: Full Body – Svelate due nuove doppiatrici aggiuntive

Catherine: Full Body / Ideal Voice

ATLUS ha rivelato i nomi di due nuove doppiatrici aggiuntive per Catherine: Full Body, che arriverà in Giappone il 14 febbraio su PlayStation 4 e PS Vita.

Come precedentemente anticipato in contemporanea al lancio del gioco verrà rilasciato il contenuto aggiuntivo “Ideal Voice”, che ci permetterà di scegliere quale doppiatrice presterà la sua voce alla bella e misteriosa Catherine. La nona seiyu non è altro che Rie Kugimiya conosciuta soprattutto per essere la voce di Alphonse Elric in Full Metal Alchemist e di Rise Kujikawa in Persona 4. La decima doppiatrice è invece Rina Satō che ha prestato la sua voce per Sailor Mars in Sailor Moon Crystal e per Makoto Nijima in Persona 5.

Se vi foste persi le precedenti notizie vi ricordo che le doppiatrice attualmente confermate dalla software house sono: Miyuki SawashiroMamiko NotoAmi KoshimizuAoi YuukiYui Horie, Kana Asumi e Megumi Toyoguchi. Il DLC sarà incluso all’interno dell’edizione da collezione “Dynamite Full Body Edition”, ma potrà essere anche acquistato singolarmente.

Prima di lasciarvi ai trailer doppiati da Rie Kugimiya e Rina Satō vi ricordo che l’uscita di Catherine: Full Body è prevista anche per l’occidente, sappiamo solamente che la finestra di lancio è fissata ad un generico 2019. Buona visione.

Catherine: Full Body – Ideal Voice: Rie Kugimiya

Ideal Voice: Rina Satō

Fonte: ATLUS via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*