Grand Kingdom e Mugen Souls Z gratis con il PlayStation Plus di febbraio

Grand Kingdom e Mugen Souls Z gratis con il PlayStation Plus di febbraio

Dopo averci offerto PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness con il PlayStation Plus di gennaio 2018, vi segnaliamo questo articolo nel caso ve ne foste dimenticati visto che manca poco alla scadenza, Sony Interactive Entertainment rende noti i titoli che ci raggiungeranno nel mese successivo riuscendo a conciliare per ben tre titoli quelli direttamente affini al nostro genere di apprezzamento, ovvero Mugen Souls Z e Grand Kingdom. Il primo sarà accessibile accessibile su PlayStation 3, mentre il secondo darà accesso ad entrambe le versioni potendo essere giocato comodamente in salotto con la nostra PlayStation 4 o in treno attraverso la piccola ma sempre fidata PlayStation Vita. Sulla stessa linea però vi segnaliamo anche la presenza di KNACK nella promozione, vi abbiamo parlato del suo sequel in una precedente recensione, lasciandovi così alla panoramica dei titoli in questione.

Li avete già giocati in passato? Magari avete acquistato la versione PC di Mugen Souls Z e sarete comunque lieti che vostri amici ancora digiuni delle avventure di Chou-Chou potranno finalmente affacciarsi sul suo pazzo mondo. O meglio universo, universi?

Mugen Souls Z – Panoramica

Dodici mondi, corrispondenti ai segni zodiacali, sono stati creati secoli fa da una divinità ma un “qualcosa” di orribile capace di distruggere tutti i mondi è pronto a svegliarsi da un lungo sonno…

Chou-Chou e la sua gang tornano in questo sequel con una nuova avventura di affrontare con tonnellate di azione dall’aspetto carinissimo. Lady Chou-Chou dovrà affidarsi alle abilità di Syrma, una nuova divinità capace di fronteggiare la minaccia che incombe.

I Chouchers dovranno insegnare alla novellina come diventare potente, prima di affrontare un coloratissimo cast di nemici/amici, compresa qualche vecchia conoscenza della serie…

Riuscirà Syrma a lavorare con Chou-Chou e la sua variegata ciurma di adepti per salvare i dodici mondi dal nemico misterioso che si stà per risvegliare e minaccia di consumare l’intero universo? Unisciti a loro con oltre 9,999 livelli di esperienza, battaglie brutali e oggetti antichi da recuperare.

Grand Kingdom – Panoramica

Come leader di un gruppo di mercenari, il giocatore dovrà formare un team da guidare attraverso un continente in battaglia per stipulare dei contratti in ogni nazione. I giocatori possono cooperare online per formare un contratto esclusivo con una delle Quattro Grandi Nazioni e collaborare in guerra con altri giocatori per il futuro di Resonail.

Caratteristiche Chiave:

  • Una storia epica— Svela il mistero che si cela dietro alla caduta dell’ Uldein Empire attraversando la storia dei mercenari ed esplorando ognuna delle quattro fazioni per oltre 40 ore di gioco.
  • Profondo Gameplay Tattico — Sviluppa la truppa mercenaria definitiva da 12 classi uniche e comandala in battaglia in un elegante mix di piazzamento delle unità e controlli in real-time.
  • Connessione Online — Affronta una guerra con centinaia di giocatori online per riuscire a far prevalere la tua fazione, guadagna il tuo bottino di guerra e influenza il destino di Resonail.

Ecco un riassunto della line-up di febbraio:

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games