Mugen Souls Z: data di uscita per la versione Steam

mugen souls z recensione cover

Ghostlight annuncia oggi la data di uscita per la versione PC di Mugen Souls Z, JRPG firmato Compile Heart già disponibile in Europa su PlayStation 3.

Questo bizzarro titolo vedrà la luce su Steam il prossimo 25 agosto e potrà contare sul pieno supporto per tastiera e mouse, nonché controller, achievement Steam e tutta una serie di migliorie per grafica e interfaccia. Gustiamoci di seguito il trailer di lancio e una serie di screenshot inediti.

Mugen Souls Z – Trailer di annuncio

Dodici mondi, corrispondenti ai segni zodiacali, sono stati creati secoli fa da una divinità ma un “qualcosa” di orribile capace di distruggere tutti i mondi è pronto a svegliarsi da un lungo sonno…

Chou-Chou e la sua gang tornano in questo sequel con una nuova avventura di affrontare con tonnellate di azione dall’aspetto carinissimo. Lady Chou-Chou dovrà affidarsi alle abilità di Syrma, una nuova divinità capace di fronteggiare la minaccia che incombe.

I Chouchers dovranno insegnare alla novellina come diventare potente, prima di affrontare un coloratissimo cast di nemici/amici, compresa qualche vecchia conoscenza della serie…

Riuscirà Syrma a lavorare con Chou-Chou e la sua variegata ciurma di adepti per salvare i dodici mondi dal nemico misterioso che si stà per risvegliare e minaccia di consumare l’intero universo? Unisciti a loro con oltre 9,999 livelli di esperienza, battaglie brutali e oggetti antichi da recuperare.

Caratteristiche Chiave

  • Battaglie tattiche a turni con grafica 3D, dozzine di abilità tra cui scegliere e cristalli misteriosi che permettono di cambiare il gioco;
  • Esplora il mondo, sconfiggi pericolosi nemici ed espandi la tua squadra utilizzando il tuo irresistibile fascino;
  • Incanta i nemici e convincili a lavorare per te! Trasforma i mostri in “Shampuru” per migliorare la tua fortezza, il G-Castle!
  • Il Mugen Field ritorna! Con tonnellate di sfide da affrontare e un’infinità di livelli possibili;

Mugen Souls Z – Screenshot

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.