Grand Kingdom: disponibile un nuovo trailer

Grand Kingdom: disponibile un nuovo trailer

La closed beta di Grand Kingdom è partita ieri in Europa su PlayStation 4. Per celebrare l’occasione, NIS America ha diffuso un nuovo trailer per questo RPG di Spike Chunsoft, atteso su PS Vita e PS4 nel nostro paese il prossimo 17 giugno. Buona visione!

DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER DI GRAND KINGDOM

Per celebrare l’inizio della Beta di Grand Kingdom è disponibile un nuovo trailer che descrive alcuni elementi dell’Online War; i giocatori, in possesso di un codice Beta, possono partecipare subito e tutti gli altri potranno raggiungerli al lancio del gioco il 17 giugno!

Online War
L’ Online War offre la possibilità di immergersi completamente nel mondo di  Resonail e prendere decisioni per ogni imminente battaglia. Durante ogni guerra, sarai in grado di supportare la nazione da te scelta in moltissimi modi:

  • Vai in battaglia e decima le roccaforti dei nemici per strappare il controllo degli obiettivi ad altre nazioni, o difendi i tuoi fortini durante ogni operazione.
  • Vota per ogni cosa sul fronte di battaglia per stringere e ratificare i trattati che definiscono le regole in guerra. Vuoi evitare che i codardi vadano in ritirata? Questa è la tua occasione!
  • Ricerca attrezzature e armamenti per i fabbri della tua nazione
  • Determina gli Ordini Reali durante le operazioni di guerra per influenzare il corso della battaglia con tutto ciò che serve dal tuo Guardian Beast della tua nazione, per aumentare la frequenza di supporto degli armamenti.
  • Invia squadre in più per combattere e supportarti in base alle tue direttive!

Visita il sito aggiornato per maggiori informazioni sull’Online War!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.