Grand Kingdom: nuovo trailer per le classi

Grand Kingdom: nuovo trailer per le classi

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per le classi di Grand Kingdom, gioco di ruolo strategico sviluppato da Spike Chunsoft e MonoChro in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 17 giugno. Nel trailer, che potrete vedere in fondo all’articolo, possiamo dare uno sguardo in anteprima alle classi Hunter, Medic, Fighter e Witch.

  • Hunter (Ranged): cecchino provetto che può centrare il bersaglio anche da grandi distanze grazie alla sua incredibile precisione. Che stia facendo piovere frecce contro gli avversari o difendendo il gruppo da incantamenti non gli mancheranno mai degli assi nelle maniche del suo tipico impermeabile.
  • Medic (Specialist): un’unità che usa fiale e pozioni per curare le ferite e risolvere gli status negativi, ma può anche effettuare danni grazie a delle fiale speciali ricolme di veleno utili per difendersi.
  • Fighter (Melee): ottimo sia per la difesa che per l’attacco, il suo stile di combattimento lo rende quasi indispensabile per ogni tipo di party.
  • Witch (Magic): classe capace di utilizzare potenti magie ad ampio raggio, ottime per effettuare danni a un gruppo di nemici. Deve però stare attenta a non colpire anche i propri alleati.

Grand Kingdom – Character Trailer 2

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games