Grand Kingdom: il primo trailer ufficiale

Grand Kingdom: il primo trailer ufficiale

Spike Chunsoft e MonoChro aprono i battenti del sito ufficiale di Grand Kingdom, rilasciandone il primo trailer. Questo RPG tattico per PlayStation 4 e PS Vita è diretto da Tomohiko Deguchi, che ha già dato i natali a Grand Knights History, di cui questo titolo può essere considerato una sorta di sequel. All’interno di Grand Kingdom l giocatore è un mercenario alle prime armi che appartiene alla gilda, che può occuparsi di richieste provenienti da ogni nazione. Tuttavia, a causa della guerra, egli verrà coinvolto in un incidente che coinvolge l’intero continente. La storia sarà completamente doppiata da un cast d’eccezione. Sarà possibile giocare online alleandosi a una delle quattro fazioni e i giocatori PS4 e PS Vita potranno sfruttare i medesimi server. L’uscita del gioco è prevista in Giappone per la seconda metà del 2015.

Sito ufficiale: spike-chunsoft.co.jp/gk/
Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games