Grand Kingdom includerà su disco i DLC rilasciati in Giappone

Grand Kingdom includerà su disco i DLC rilasciati in Giappone

NIS America diffonde un nuovo character trailer per Grand Kingdom, nuovo RPG di Spike Chunsoft, atteso su PS Vita e PlayStation 4 nel nostro paese il prossimo 17 giugno. Il video in questione ci introduce alle classi Valkyrie, Archer, Noble, Paladin e Dark Knight. Queste cinque classi, in Giappone, sono contenuti scaricabili resi disponibili a pagamento, mentre in occidente saranno già inclusi su disco in via del tutto gratuita.

Anche le campagne relative alle quattro grandi nazioni, originariamente a pagamento, andranno ad arricchire gratuitamente la storia base di 12 capitoli relativi alla Gilda facendoli arrivare a 48, dipanando la storia di Resonail e delle sue grandi potenze. Ciascuna di queste campagne vedrà il giocatore allearsi con una particolare nazione, e permetterà di scoprire la storia e le motivazioni per le quali è scesa in guerra.

Infine, NIS America annuncia che tutti coloro che prenoteranno il gioco in digitale tramite PlayStation Store riceveranno uno sconto del 10%, sbloccheranno un tema esclusivo e verranno premiati con quattro Charm Scroll che permetteranno di personalizzare look e punti statistica di quattro unità mercenarie.

DISPONIBILE IL NUOVO CHARACTER TRAILER PER GRAND KINGDOM

Grand Kingdom sarà disponibile in Europa il 17 giugno per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale. L’edizione di lancio per la versione PS4 porterà ai giocatori il mondo di Resonail e sarà disponibile solo fino ad esurimento scorte, non ci sarà una seconda ristampa. La Limited Edition per la versione PS4 sarà disponibile su NIS America Europe Online Store. Grand Kingdom è il titolo di debutto dello studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi.
Ecco un nuovo trailer! War!

Fonte: NIS America via Koch Media, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games