Grand Kingdom: aggiunte le classi Valkyrie, Paladin, Archer e Dark Knight tramite DLC

Grand Kingdom: aggiunte le classi Valkyrie, Paladin, Archer e Dark Knight tramite DLC

Spike Chunsoft e MonoChro hanno rilasciato oggi in Giappone quattro nuove classi per Grand Kingdom, tutte scaricabili come DLC a pagamento.

Le nuove classi includono Valkyrie, Paladin, Archer e Dark Knight, ognuna delle quali è disponibile al prezzo di 300 yen, oppure, se vi interessassero tutte, è possibile acquistarle in un’unico pacchetto al prezzo di 1,000 yen. In aggiunta alle quattro nuove classi, è stato inoltre rilasciato anche un nuovissimo scenario.

Grand Kingdom è disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. NIS America si sta occupando della release europea e nordamericana, la quale è fissata per quest’estate.

Di seguito potete trovare il trailer delle nuove classi, buona visione!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale