CRIMINAL GIRLS 2: immagini, teaser trailer e nuovi dettagli

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

Nippon Ichi Software diffonde oggi in rete un teaser trailer, nuovi dettagli e una serie di immagini per CRIMINAL GIRLS 2, seguito del titolo disponibile anche da noi su PlayStation Vita (CRIMINAL GIRLS: Invite Only) che vedrà la luce in Giappone il prossimo 26 novembre.

La trama

Coloro che perdono la vita da giovani, ma che avrebbero potuto commettere un crimine, in futuro, non vengono chiamati peccatori, ma “semi-peccatori“. Per dare a questi semi-peccatori una possibilità di rinascere esiste un programma di riabilitazione chiamato “Resurrection”. Sotto la guida di un istruttore i semi-peccatori vengono inviati a scalare una torre, dove li attendono numerose prove. L’eroe guiderà sette semi-peccatrici, ma queste ragazze e le loro personalità univoche saranno un problema difficile da trattare. Come se non bastasse, l’istruttore affiliato con la torre comparirà davanti all’eroe e alle fanciulle per dire: “Secondo i nostri registri, ci sono sei candidate alla Resurrection questa volta”. Le ragazze, tuttavia, sono sette. Di queste sette fanciulle una è una vera peccatrice. Il futuro delle sette ragazze sarà nelle nostre mani.

Elementi chiave

Lo scopo del gioco sarà quello di riabilitare le semi-peccatrici e farle rinascere nel mondo di transizione. Tenendo bene in mente questo, dovremo raggiungere l’ultimo piano della Torre Infernale.

La Torre Infernale – Da qualche parte nell’inferno esiste una torre che si innalza verso i cieli. È qui che i semi-peccatori entrano a far parte del programma di riabilitazione chiamato “Resurrection”.

Semi-Peccatori – Persone che muoiono prima di aver commesso un peccato, ma che perdono la loro vita e finiscono all’inferno.

Programma di riabilitazione “Resurrection” – Un programma implementato nella Torre Infernale finalizzato alla riabilitazione dei semi-peccatori. Dopo aver superato una serie di prove, i semi-peccatori vengono fatti rinascere nel mondo di transizione.

Personaggi

Shinoa (voce: Kana Akutsu) – Studentessa modello sempre sorridente che si preoccupa molto di chi la circonda. È una persona su cui si può fare affidamento, che segue ciecamente le istruzioni del protagonista.

Riri (voce: Mitsuki Nakae) – Una giovane fanciulla dalla forza di volontà e dall’orgoglio incrollabili. Impulsiva, non si lascia convincere facilmente.

Kuroe (voce: Ai Kakuma) – Una ragazza timida, per niente capace di socializzare. Usa le sue capacità di ventriloquo per parlare attraverso pupazzi di pezza e vincere così la paura di conversare col prossimo.

Mizuki (voce: Ayumi Tsuji) – Una ragazza allegra, che mantiene alto l’umore del gruppo ma che a volte può risultare goffa e impacciata.

Sui (voce: Hiromi Igarashi) – Giovane fanciulla dalla lingua affilata e dal modo di parlare parecchio ricercato. Analizza le situazioni in maniera tranquilla, ma non riesce a tenere a freno la lingua.

Yurine (voce: Sakura Nakamura) – Ragazza calma e rassicurante, col sorriso sempre stampato sulla faccia. Possiede una personalità ottimista e un suo personalissimo modo di fare.

Tsukasa (voce: Seiko Yoshida) – Una ragazza dall’animo libero e dallo spirito ribelle che ama le molestie sessuali e tende a dar fastidio al protagonista.

Le edizioni

First-Print Limited Edition – al prezzo di 7.980 Yen contiene un box illustrato dal character designer Airi Hori, un visual artbook di 40 pagine, la colonna sonora originale con le canzoni cantate dalle sette e eroine e una mascherina per gli occhi col profumo di Shinoa. Il bonus prenotazione includerà il codice per scaricare un add-on che permetterà di usufruire di una versione diversa delle punizioni che caratterizzano il gioco.

Nippon1.jp Shop Limited Edition – Al prezzo di 9.980 Yen, includerà un vero frustino lungo 30 cm e tutti i contenuti della precedente edizione. Le prenotazioni garantiranno un porta-documenti trasparente.

Sito ufficiale: nippon1.jp/consumer/criminalgirls2/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games