Criminal Girls: Invite Only, secondo trailer per la versione occidentale

criminal girls invitation cover

NIS America diffonde sul web un secondo, nuovo trailer di Criminal Girls: Invite Only, titolo in arrivo sulle nostre PlayStation Vita dal 6 febbraio. Nonostante si tratti di un secondo trailer, questo è effettivamente il primo dove è possibile vedere in azione la versione inglese del gioco, quindi quella che ci ritroveremo a giocare.

Criminal Girls: Invite Only narrerà le vicende di sette pericolosissime delinquenti le cui anime sono state dannate, in cui il compito dei giocatori sarà quello di aiutarle nel redimersi e trovare la salvezza.

Di seguito potete trovare il nuovo trailer, in cui ci verranno introdotti il battle system del gioco e i suoi carismatici personaggi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games