CRIMINAL GIRLS X: grande successo per la campagna crowdfunding

CRIMINAL GIRLS X

In appena 25 ore dalla sua apertura, la campagna di raccolta fondi per CRIMINAL GIRLS X in versione “completa” è stata totalmente finanziata. Un grandissimo successo per lo sviluppatore Mikage!

Il titolo è stato originariamente annunciato come free-to-play per PC e dispositivi iOS e Android, ma la compagnia ha ben pensato di aprire questa campagna crowdfunding per poter creare anche una versione “tutto incluso”, che permette agli utenti che hanno partecipato alla raccolta di avere un prodotto completo che sarà possibile gustarsi per sempre. Sì, anche quando i server della versione free-to-play chiuderanno in futuro.

Mikage ha confermato il futuro arrivo di CRIMINAL GIRLS X anche in Occidente, ma l’arrivo di informazioni dedicate a quella che sarà la nostra edizione arriveranno solamente nel corso di settembre.

Fonte: Mikage via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.