Nippon Ichi annuncia Criminal Girls Busse

criminal girls invitation cover

Nippon Ichi Software annuncia un nuovo titolo per la provocante serie di videogame di Criminal Girls, intitolato Criminal Girls Busse. Dopo il titolo lanciato su PlayStation Vita, Busse sarà purtroppo un titolo indirizzato al mercato free-to-play per PC, un RPG giocabile tramite browser. Come nel caso del precedente titolo, i giocatori saranno incaricati di occuparsi di un gruppo di procaci criminali, portandole sulla strada per la redenzione attraverso una serie di sadiche punizioni prima di mandarle a combattere. Il titolo verrà lanciato in Giappone durante il prossimo autunno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games