Criminal Girls: Invite Only, in Europa a febbraio

criminal girls invite only cover

NIS America annuncia che Criminal Girls: Invite Only verrà lanciato su PlayStation Vita negli Stati Uniti il prossimo 3 febbraio, e il successivo 6 febbraio nella nostra Europa. Il titolo è confermato sia in edizione digitale che retail, pienamente compatibile con PlayStation TV. Criminal Girls: Invite Only è una versione aggiornata del Criminal Girls per PSP mai giunto in occidente, che include una serie di nuovi contenuti che arricchiranno l’esplorazione nelle profondità infernali della gang di cattive ragazze che cercano solo di espiare i propri peccati per rinascere sulla Terra.

NIS America conferma un’edizione limitata contenente una copia del gioco, un artbook, il CD con la colonna sonora e un box da collezione, acquistabile esclusivamente dal NIS America Online Store e non ancora confermata per l’Europa.

Sette delinquenti, sette peccati, una sola via di uscita. Appena assunti per un nuovo e misterioso incarico, scopriremo presto che non si tratta di un normale lavoretto in prigione. Ci è stata affidata la cura di una banda di ragazzacce i cui peccati hanno dannato la loro anima, condannandole all’inferno per la punizione eterna. L’unica speranza per la loro salvezza risiede in noi: dovremo riconoscere la loro esistenza e guidarle verso la via della redenzione attraverso quattro prove del Redemption Program, motivandole insegnando loro nuove abilità che le porteranno alla salvezza.

Di seguito sono disponibili nuove immagini per la versione localizzata del titolo, assieme al packaging e all’edizione limitata statunitense.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games