Criminal Girls INVITATION: a novembre su PlayStation Vita

Criminal Girls INVITATION: a novembre su PlayStation Vita

Nippon Ichi annuncia un porting di Criminal Girls, originariamente uscito su PlayStation Portable, per la nuova PlayStation Vita. Sviluppato da Imagepooch (reduce dell’ultimo Time and Eternity per PS3), Criminal Girls INVITATION è un dungeon crawler con una particolarità non da poco: il giocatore non avrà il controllo dei personaggi in battaglia, bensì dovrà letteralmente punire le criminali protagoniste per allenarle a combattere.

Criminal Girls INVITATION sarà lanciato su PlayStation Vita come porting migliorato, con nuovi personaggi, nuove fasi di storia, doppiaggio per i dialoghi e nuovi costumi. Il punishment system verrà reso alla perfezione, utilizzabile anche tramite il touchscreen della console: i giocatori saranno letteralmente in grado di toccare le criminali, rese in maniera ottimale per questa versione con un nuovo tipo di 2D animato. Per finire, il livello di sfida del gioco e i controlli saranno ribilanciati.

Criminal Girls INVITATION sarà lanciato sul mercato giapponese il prossimo 28 novembre. Chiunque prenoterà il gioco avrà diritto a ricevere un codice per scaricare delle tracce audio aggiuntive per le punizioni.

Fonte: Siliconera

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.