SENRAN KAGURA Peach Ball uscirà quest’estate per PC

SENRAN KAGURA Peach Ball uscirà quest’estate per PC

Dopo il precedente annuncio riguardante SENRAN KAGURA Reflexions, XSEED Games ha confermato che quello non sarà l’unico gioco della saga ad approdare su PC: vi si unisce anche SENRAN KAGURA Peach Ball, fin’ora esclusiva giapponese, che arriverà in Nord America ed Europa il 9 luglio su Nintendo Switch come qui annunciato, e si aggiunge anche un porting via Steam completamente inedito.

Per la versione PC invece non è stata ancora annunciata una data precisa, ma sappiamo solo che uscirà comunque nel corso dell’estate. Qui potete leggere la nostra recensione!

SENRAN KAGURA Peach Ball

SENRAN KAGURA torna su Nintendo Switch sotto forma di un sensualissimo flipper. Divertiti a lanciare le palline contro le prosperose curve delle più iconiche e provocanti protagoniste della serie, che per l’occasione sono state trasformate in animali e vivono in un luna park aperto sia di giorno che di notte.

Tra le tante caratteristiche troviamo una sensazione realistica dei movimenti della pallina attraverso l’HD Rumble, oltre che le piccanti scene “Sfida Sexy” con le belle shinobi della saga. E per i più esperti ci sarà persino un livello di difficoltà aggiuntivo, chi sarà così abile da completare le “Super Sfide Sexy”?

Faranno il loro ritorno anche tantissime delle tradizionali modalità che hanno reso iconica la serie, come ad esempio lo “spogliatoio” o il “diorama”. Potremo inoltre personalizzare le protagoniste a nostro piacimento, per poterci godere al meglio questo nuovo capitolo in salsa flipper!

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games