SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Due video ci mostrano il prologo

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Tempo di piacevoli novità per SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, l’attesissimo remake di casa Marvelous! che promette di portare sulla ammiraglia Sony il primo titolo della nota serie delle shinobi più amate di sempre con tante novità. In data odierna la casa di sviluppo ci delizia con ben due video di gameplay, il cui scopo sarà quello di aprirci una finestra sul prologo del gioco e attirare la nostra attenzione con un sapiente equilibrio di filmati e fasi di battaglia.

Un desiderio di non farsi mancare nulla che accettiamo con gioia, così da poter prendere visione dell’inizio delle avventure per le ragazze della Hanzo National Academy e della Hebijo Clandestine Girls’ Academy, una presentazione delle due rispettive protagoniste e future rivali insieme alle alleate di sempre. Noi potremo scegliere quale storia iniziare dall’apposito menù, una decisione importante che sicuramente non vieta di tornare sui propri passi al momento opportuno. Voi per chi fate il tifo? O, meglio, chi accompagnerete immediatamente?

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal è atteso come esclusiva PlayStation 4 in Giappone per il 22 febbraio 2018, senza purtroppo alcuna informazione al momento per il nostro territorio.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Hanzo National Academy

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Hebijo Clandestine Girls’ Academy

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.