SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, in arrivo il supporto al VR

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Marvelous! ha annunciato delle interessanti novità per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, in arrivo durante l’estate su PlayStation 4.

La software house ha svelato di essere al lavoro sul supporto VR per il titolo. Potremo così utilizzare il PlayStation VR per vedere più da vicino le nostre Shinobi preferite sia in modalità Diorama che nella modalità Character Viewing della nostra Locker Room.

Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che Bashou, direttamente da SENRAN KAGURA: New Wave G Burst, verrà rilasciata come personaggio aggiuntivo. A partire da oggi e fino al prossimo 8 agosto potremo acquistarla al prezzo ridotto di 390 yen.

Al momento non sappiamo se il personaggio arriverà anche in Europa, non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni da parte della software house. In attesa del rilascio occidentale del titolo potete recuperare qui la nostra recensione sulla versione import di SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH.

A proposito

Le ragazze ninja di SENRAN KAGURA sono tornate in un modo tutto nuovo, armate di pistole ad acqua e di nuovi accorgimenti effettuati unicamente per questo third person splasher. Scegli un team di cinque o più fra le trenta ragazze disponibili, organizza il loro vestiario con armi e abilità personalizzabili, guidale verso battaglie contro team rivali con pistole ad acqua, per match in arene 5-vs-5, oppure unisciti ai tuoi amici online e prendi parte al team avversario. Avanti; l’acqua è fantastica!

Caratteristiche chiave

  • Acqua, acqua ovunque – i poteri acquatici non riguardano soltanto le armi delle ragazze, ma anche un jetpack alimentato ad acqua, un capolavoro di tecnologia usato per volare e muoversi attorno a tutte quante le enormi arene del gioco
  • Arma i tuoi alleati con arsenali acquatici – i tuoi guerrieri acquatici possono precipitarsi in battaglia equipaggiati con ognuno dei dieci diversi tipi di armi ad acqua disponibili, ognuna delle quali potrà essere aggiornata individualmente o online in battaglie a squadre fino a cinque giocatori contro altri cinque.
  • Conquista il ponte a modo tuo – con oltre 800 carte attributo disponibili per migliorare armi e dotarsi di abilità uniche, pet evocabili ecc., i giocatori possono usare una combinazione fino a sei carte e tre carte pet per match e creare combo che i loro avversari non vedranno mai arrivare.
  • Diventa un Bosom Buddie – torna la modalità dressing room con tante nuove caratteristiche (tra cui pistole squirt, ovviamente). Personalizza l’outfit di ogni personaggio, ma attento che i vestiti potrebbero non rimanere intatti (o opachi!) fino alla fine del match!
  • No Shirt, No Shoes, All Service Edition” – l’edizione fisica del gioco arriverà con una serie di contenuti aggiuntivi, incluso un blu-ray contenente una compilation di opening provenienti dai precedenti titoli della serie SENRAN KAGURA, un art book dedicato alle avventure estive delle ragazze, la colonna sonora del gioco su CD, un DLC  chiave che garantirà l’accesso al costume Soaking Wet High School Uniform, un set di bikini colorati, il Futomaki Roll Bazooka come arma speciale, una carta cucciolo Bebeby e uno speciale set di carte abilità.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games