SENRAN KAGURA Peach Ball annunciato per l’Europa

SENRAN KAGURA Peach Ball

Marvelous Europe annuncia l’arrivo in Occidente di PEACH BALL: SENRAN KAGURA per Nintendo Switch, col titolo di SENRAN KAGURA Peach Ball. L’uscita è prevista per la prossima estate unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop. Si tratta di un divertente flipper che vede protagoniste alcune delle più amate fanciulle del franchise prodotto da Kenichiro Takaki, trasformate in animali e impegnate a tornare umane con l’aiuto di Haruka.

Godiamoci di seguito il trailer di annuncio, mentre qui trovate la nostra recensione della versione giapponese del gioco.

SENRAN KAGURA Peach Ball – Trailer di annuncio

Panoramica

SENRAN KAGURA torna su Nintendo Switch sotto forma di un sensualissimo flipper. Divertiti a lanciare le palline contro le prosperose curve delle più iconiche e provocanti protagoniste della serie, che per l’occasione sono state trasformate in animali e vivono in un luna park aperto sia di giorno che di notte.

Tra le tante caratteristiche troviamo una sensazione realistica dei movimenti della pallina attraverso l’HD Rumble, oltre che le piccanti scene “Sfida Sexy” con le belle shinobi della saga. E per i più esperti ci sarà persino un livello di difficoltà aggiuntivo, chi sarà così abile da completare le “Super Sfide Sexy”?

Faranno il loro ritorno anche tantissime delle tradizionali modalità che hanno reso iconica la serie, come ad esempio lo “spogliatoio” o il “diorama”. Potremo inoltre personalizzare le protagoniste a nostro piacimento, per poterci godere al meglio questo nuovo capitolo in salsa flipper!

 

Fonte: Marvelous Europe

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*