Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, 8 minuti di gameplay e nuove immagini per la Gessen

senran kagura estival versus cover def

Marvelous! diffonde nuovi contenuti relativi a Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, ultimo capitolo della saga di sexy-shinobi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 26 marzo. Possiamo quindi goderci otto nuovi minuti di gameplay che ci mostrano in azione Asuka (Hanzo National Academy), Renka (new entry di questo episodio), Yumi (Gessen Girls’ Academy) e Homura (Crimson Squad), nonché uno stralcio della nuova e porcellosissima Dressing Room.

Le immagini che seguono il video, invece, sono relative alle cinque ragazze della Gessen: Yumi, Murakumo, Yozakuwa, Shiki e Minori. Ognuna di esse avrà a disposizione un artwork e uno screenshot. Gustiamocele di seguito!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.