SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS in Europa: trailer di annuncio e Limited Edition

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS in Europa: trailer di annuncio e Limited Edition

Marvelous Europe ufficializza oggi l’uscita di SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS in Europa per i primi mesi del 2016, presentandolo con un trailer di annuncio e mostrandoci le varie edizioni fisiche che è già possibile prenotare tramite il sito ufficiale del titolo, in maniera analoga a quanto accaduto per Deep Crimson. Di seguito al comunicato stampa, che vi abbiamo tradotto in italiano, vi proponiamo una serie di immagini delle varie edizioni e di screenshot forniteci da Marvelous Europe.

Londra, 28 luglio 2015 – Marvelous Europe è orgogliosa di annunciare che SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS verrà lanciato nei territori europeo e australiano nei primi mesi del 2016, sia in formato fisico che digitale, su PlayStation®4 e PlayStation®Vita.

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS porta le sexy shinobi in una dimensione parallela, dove le isole bagnate dal sole saranno lo scenario perfetto per ospitare ancora una volta le loro battaglie.

Con il roster più grande mai visto, SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS è inondato da esplosive teniche ninja, combo che strapperanno vestiti in maniera esagerata e una scintillante trama. Tutti i personaggi in passato torneranno con nuove tecniche, abilità rinnovate e un gruppo di nuove guerriere che espanderanno il roster con nuove sfide e tecniche da padroneggiare.

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS potrà contare su partite multiplayer online che permetteranno fino a 10 giocatori (su Playstation 4, fino a 4 su PS Vita) di darsi battaglia contemporaneamente.

Il gioco è già disponibile per la prenotazione al prezzo di 34,99 £ PS Vita) e 44,99 £ (PS4) per l’Europa e l’Australia ESCLUSIVAMENTE su www.estivalversus.com. Tutte le prenotazioni che giungeranno al Marvelous Store verranno premiate con delle carte da collezione di altissima qualità.

Marvelous Europe lancerà inoltre nuove edizioni limitate esclusive per www.estivalversus.com. La ‘Kagura Millennium Festival Edition’ al prezzo di 44,99 £ (PS Vita) e 54,99 £ (PS4) potrà contare su una colonna sonora su due CD e un artbook, mentre la ‘Bahonkas Edition’, al prezzo di 75,99 £ (PS Vita) e 84,99 £ (PS4) conterrà uno speciale Dakimakura gigante con doppia facciata. Per i fan più accaniti di SENRAN KAGURA sarà disponibile inoltre la ‘Surprise Shinobi Slippery Splash-n-Spray Sports Special’, che a questi contenuti aggiungerà due diversi set di miniature (Gessen e Nuova Hebijo) al prezzi di 109,99 £ (PS Vita) e 119,99 £ (PS4).

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS sarà giocabile alla Gamescom 2015 allo stand di Marvelous Europe (Hall 10.1, Aisle A, booth 047), assieme a SENRAN KAGURA 2: Deep Crimson per Nintendo 3DS, che verrà lanciato nel corso dell’estate 2015.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.