SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH abbraccia la realtà virtuale

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH Sunshine Edition

Marvelous Europe annuncia l’arrivo della Patch 1.03 per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, che porterà al titolo PlayStation 4 nuove funzioni che sfruttano la realtà virtuale di PlayStation VR.

Tramite la nuova modalità potremo ammirare gli oltre trenta personaggi nel diorama che potremo personalizzare a piacimento per soddisfare ogni nostro desiderio. L’aggiornamento aggiunge inoltre due nuovi personaggi già presenti nella versione giapponese del titolo, che però andranno acquistati separatamente tramite DLC. Si tratta di Rinka e Ranka da VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, disponibile ciascuna al prezzo di 4,99 €. Gustiamoci di seguito il trailer per la realtà virtuale di PBS!

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Patch 1.03 VR Trailer

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Storia

L’estate di rimbalzose avventure ad alta quota continua per le ragazze di SENRAN KAGURA! Hanno combattuto ninja rivali, menti diaboliche, demoni dell’apocalisse provenienti da oltre il velo della sanità mentale, ma niente, NIENTE nella loro vita poteva prepararle per una… battaglia con pistole ad acqua?!

Evocate a un misterioso torneo organizzato da figure nell’ombra, le paffute shinobi si uniscono e combattono, utilizzando tutti i tipi di armi ad acqua che hanno a disposizione. Nel loro avanzare fra le fila del torneo, scopriranno segreti al di là dell’organizzazione, segreti che nascondono una crescente minaccia per…. Aspetta, cosa? Scusate, mi ero distratto per via di tuti questi schizzi.

Unisciti ad altre amorevoli ragazze dai precedenti giochi di SENRAN KAGURA per il confronto definitivo!

A proposito

Le ragazze ninja di SENRAN KAGURA sono tornate in un modo tutto nuovo, armate di pistole ad acqua e di nuovi accorgimenti effettuati unicamente per questo third person splasher. Scegli un team di cinque o più fra le trenta ragazze disponibili, organizza il loro vestiario con armi e abilità personalizzabili, guidale verso battaglie contro team rivali con pistole ad acqua, per match in arene 5-vs-5, oppure unisciti ai tuoi amici online e prendi parte al team avversario. Avanti; l’acqua è fantastica!

Caratteristiche chiave

  • Acqua, acqua ovunque – i poteri acquatici non riguardano soltanto le armi delle ragazze, ma anche un jetpack alimentato ad acqua, un capolavoro di tecnologia usato per volare e muoversi attorno a tutte quante le enormi arene del gioco
  • Arma i tuoi alleati con arsenali acquatici – i tuoi guerrieri acquatici possono precipitarsi in battaglia equipaggiati con ognuno dei dieci diversi tipi di armi ad acqua disponibili, ognuna delle quali potrà essere aggiornata individualmente o online in battaglie a squadre fino a cinque giocatori contro altri cinque.
  • Conquista il ponte a modo tuo – con oltre 800 carte attributo disponibili per migliorare armi e dotarsi di abilità uniche, pet evocabili ecc., i giocatori possono usare una combinazione fino a sei carte e tre carte pet per match e creare combo che i loro avversari non vedranno mai arrivare.
  • Diventa un Bosom Buddie – torna la modalità dressing room con tante nuove caratteristiche (tra cui pistole squirt, ovviamente). Personalizza l’outfit di ogni personaggio, ma attento che i vestiti potrebbero non rimanere intatti (o opachi!) fino alla fine del match!
  • No Shirt, No Shoes, All Service Edition” – l’edizione fisica del gioco arriverà con una serie di contenuti aggiuntivi, incluso un blu-ray contenente una compilation di opening provenienti dai precedenti titoli della serie SENRAN KAGURA, un art book dedicato alle avventure estive delle ragazze, la colonna sonora del gioco su CD, un DLC  chiave che garantirà l’accesso al costume Soaking Wet High School Uniform, un set di bikini colorati, il Futomaki Roll Bazooka come arma speciale, una carta cucciolo Bebeby e uno speciale set di carte abilità.

Fonte: Marvelous Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.