VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition è disponibile in Europa

VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI – Recensione - Bikini Party Edition

PQube è orgogliosa di annunciare che lo speciale VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition è disponibile per l’acquisto esclusivamente in digitale sul PlayStation Store europeo di PS Vita.

L’edizione Bikini Party Edition non conterrà solo il gioco di base targato Marvelous!, ma anche tutti i DLC rilasciati per il titolo nel corso del tempo… fatta eccezione per i due personaggi DLC Mirei e Mamori.

Ad accompagnare questo comunicato, la compagnia ha addirittura rilasciato un bellissimo trailer di lancio, che potete ammirare in tutto il suo splendore a fine articolo.

Se siete interessati all’acquisto, potete trovare il gioco sullo store europeo seguendo questo link. Se invece vi piacerebbe saperne di più sul gioco in generale, potete dare una lettura alle nostre recensioni delle versioni PC e PS Vita.

Vi lasciamo al trailer di lancio.

Buona visione!

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition – Trailer

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games